Nei nostri frutteti coltiviamo diversi tipi mele: Gala, Goldner Delicious, Kanzi e Fuji. Durante tutto l’anno curiamo e lavoriamo diligentemente i nostri impianti, in modo che il raccolto, che inizia a metà agosto, dia dei frutti saporiti.
Naturalmente mele del agriturismo a San Paolo possono essere degustate dai dei nostri ospiti.
Nelle nostre vigne coltiviamo diversi tipi d’uva per produrre vini bianchi come Gewürztraminer, Pinot bianco, Sauvignon, Moscato e Ruländer. E non mancano i vini rossi: Vernascht, Lagrein, Merlot e Pinot Nero.
Altri tipi di frutta come pesche, albicocche, ciliegie e cacchi li coltiviamo per uso domestico. A partire da giugno potete gustare i nostri frutti direttamente dall’albero.
L’orto fa parte della nostra vita quotidiana. Fornisce verdura fresca, erbe aromatiche e fiori di intensi colori. Fra le piante arrampicanti spiccano pomodori rosso fuoco, peperoni, zucchine e cetrioli crescono in grande quantità e il basilico con il suo profumo intenso da un tocco mediterraneo. Autore di tutta questa meraviglia è Michael.
Nel nostro agriturismo con i suoi appartamenti a San Paolo si trova una antica e profonda cantina piena di storia e se potesse parlare….ma pssst!
Quello che succede durante le feste non si può raccontare alla luce del giorno, ma sicuramente ci sono nascoste delle “chicche” nobili.
Scoprite le nostre confortevoli camere e i nostri nuovi appartamenti con terrazza panoramica.
Senza impegno rispondiamo ad ogni vostra richiesta.
PrezziRichiesta